Un contributo di 20.000 € per la Call for Ideas di Childrenshare!

  • 10 gennaio 2015
  • news

Il 2015 porta una bella sorpresa alla Call for Ideas CHILDRENSHARE di Expo 2015 e MUBA: un contributo di 20.000 euro, da ripartire in egual misura tra le proposte che verranno selezionate!

Da novembre, infatti,Childrenshare ha lanciato una Call for Ideas per raccogliere e selezionare progetti con l’obiettivo di sviluppare una programmazione intorno al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: exhibit e installazioni, performance e workshop che troveranno spazio durante Expo Milano 2015 presso la Rotonda di via Besana.

Il contributo di 20.000 euro sarà ripartito tra i progetti che verranno selezionati dal comitato alla chiusura del bando. Tale cifra verrà suddivisa in egual misura tra i selezionati, e verrà assegnata alla stipula dell’accordo che sancisce la partecipazione al calendario di iniziative di Childrenshare, attivo dall’1 maggio al 31 ottobre al MUBA Museo dei bambini di Milano.

Per questo motivo la chiusura del bando, prevista per il 15 gennaio 2015, è stata posticipata al 31 gennaio!

Per scaricare il bando ufficiale con le modalità complete di partecipazione alla call for ideas di Childrenshare, cliccate qui!

Continuate a inviare le vostre proposte!