Parte #childrenshare! Condividete con noi le vostre tavole apparecchiate.

  • 13 novembre 2014
  • news

Da un lato un’installazione, costituita da un grande tavolo come emblema dell’accoglienza e della convivialità, che metterà in scena le tante e differenti modalità di fruizione del cibo, con il quale i bambini potranno giocare e sperimentare modi diversi di apparecchiare la tavola.

Dall’altro un gioco che si svolgerà sui nostri canali social e che coinvolgerà direttamente il nostro pubblico, attraverso la condivisione di foto e descrizioni dei momenti di convivialità che nascono intorno alle tavole apparecchiate, secondo temi di volta in volta diversi.

Questo è Childrenshare, un progetto che Expo 2015 e Muba dedicano ai bambini.

Saranno i bambini, i protagonisti attivi di questa iniziativa: foto e testi, infatti, dovranno riguardare le tavole apparecchiate dai bambini o come loro vorrebbero apparecchiarle.

Ecco le regole del gioco:

  • ogni venerdì alle 13 sui nostri canali social lanceremo un tema diverso sui diversi modi di apparecchiare la tavola
  • per giocare con noi basta condividere sui social i propri contributi (foto e/o testi) utilizzando l’hashtag #childrenshare e #expo2015
  • i vostri contributi più belli finiranno all’interno delle nostre gallery #childrenshare

Pronti a giocare? Non resta che munirsi di smartphone e condividere con noi i momenti più belli e divertenti intorno alla vostra tavola!