Le pizze divertenti e fantasiose dei vostri bambini su Expo World Recipes!

Esistono mille modi diversi per preparare la pizza! Come la pizza di Greta, con olive, acciughe e pomodoro, o la pizza non pizza di Dario, realizzata con il pane chapati perché nella nuova casa di Milano non c’è ancora il forno.

Con Childrenshare abbiamo scoperto la giungla di pizza di Luca, una vera e propria giungla fatta con animali di pizza e la pizza coniglio di Raffael che ha giocato con noi direttamente dal Brasile!

Gabriele ha avuto l’idea della pizza “Drago sputafuoco, con il drago di zucchina e il fuoco di mozzarella! Gaia invece ci ha inviato la ricetta della pizza “’O Sole Mio che ha creato da sola proprio per partecipare a Childrenshare!

E poi c’è Viola, che per la sua focaccia ha usato amore e passione! E i bambini della kidsville del Club Virgin Active di Milano Maciachini che in occasione della Festa del papà hanno creato “faccia da pizza”!

Continuate a giocare con noi a Childrenshare e inviateci le ricette create insieme ai vostri bambini alla mail atavola@muba.it. Noi le pubblicheremo all’interno del ricettario globale di Expo 2015!