Festeggiamo il Natale giocando insieme con Childrenshare!

Tra pochi giorni è Natale, una festa davvero amata dai bambini, ma anche dagli adulti!
Dalla cena della Vigilia al pranzo di Natale, e fino al giorno di Santo Stefano, ogni giorno è una festa speciale da vivere riuniti intorno a tavole apparecchiate!

In quei giorni, le tavole saranno rosse, verdi, magari dorate, e decorate con alberi o stelle di Natale, simboli tipici di questi giorni di festa. Le candele illumineranno le sale e i bicchieri tintinneranno a suon di brindisi!

Paste ripiene, carni farcite, frutta secca, prugne, castagne e noci beneauguranti saranno alcuni degli immancabili sapori natalizi. E poi, naturalmente, i dolci! Pandori, panettoni, e tutte le specialità tipiche di ogni città e di ogni paese, oltre all’uvetta e alla frutta secca, tradizione rimasta immutata da secoli.

La tavola rimane la protagonista incontrastata di queste feste, e dopo pranzo o dopo cena non mancherà il desiderio di ritrovarsi ancora lì, per giocare a tombola con i fagioli o le bucce di mandarino!

Raccontateci questi giorni di festa giocando con noi a #childrenshare ed #expo2015! Condividete su Facebook, Twitter e Instagram foto e storie delle vostre tavole apparecchiate durante le festività natalizie!