Arriva il weekend. Pronti al pranzo della domenica?

La domenica è un giorno speciale! Un giorno di festa che amiamo passare con la famiglia e gli amici più cari, spesso riuniti intorno a una tavola accogliente.

Il pranzo della domenica è un appuntamento che inizia a sentirsi già dal mattino presto, quando, da tradizione, mamme, nonne e zie si mettono ai fornelli per preparare speciali manicaretti.
I bambini giocano a fare gli aiuto chef, mentre i papà si dedicano all’acquisto dei dolci nella pasticceria preferita.

Per vivere una domenica conviviale con gli affetti più cari, c’è chi invece preferisce una gita fuoriporta, magari con la famiglia al gran completo riunita a tavola in un posto tipico per scoprire le specialità locali. O ancora, c’è chi prepara una tavola speciale per accogliere amici che arrivano da un’altra città!

Raccontateci la vostra tavola della domenica su Facebook, Twitter e Instagram giocando con noi a Childrenshare! Tavole speciali, pensate con attenzione per accogliere i vostri commensali preferiti in un giorno di festa.
Pubblicate le vostre foto e condividetele con noi usando gli hashtag #childrenshare ed #expo2015, la raccolta di Childrenshare continua a crescere!