Apparecchia la tavola…ma non a tavola!

Quando parliamo di tavola apparecchiata la prima cosa a cui pensiamo è quella di casa nostra: rotonda, quadrata o rettangolare è il posto dove riunirci per pranzare, cenare o semplicemente fare merenda.

Per noi di Childrenshare la tavola potrebbe essere qualsiasi posto o qualsiasi luogo fuori dalla cucina di casa. L’importante è condividerlo con le persone che amiamo.

Pensate a quando portate i vostri bambini a fare un picnic: la vostra tavola sarà apparecchiata su un prato. Oppure immaginate un tavolo dedicato solo ai più piccoli: magari stavolta sarà un banchetto basso e colorato.

E se una mattina tutta la famiglia facesse colazione a letto? La tavola sarà un piccolo piano colmo di tutto il necessario per iniziare al meglio la giornata!

E poi quando si è in vacanza si mangia tutti insieme in giro: al parco, in montagna, oppure al mare!

Quanti modi diversi di apparecchiare la tavola conoscete? Come sono apparecchiate le tavole quando siete in giro con i vostri bambini? Giocate con noi a Childrenshare e condividete su Facebook, Twitter e Instagram le vostre foto e le vostre storie usando gli hashtag #childrenshare e #expo2015.